News Anteprime Recensioni e Download dal mondo dei giochi per PC

giovedì 13 agosto 2009

P2P Turbo per eMule e Torrent: Aumentiamo La Velocità




Una delle condizioni fondamentali per poter scaricare velocemente usando i vari programmi di peer to peer o di torrent presenti in rete è la disponibilità di una buona connessione ad internet e la presenza di numerose fonti. Spesso infatti capita che i vari eMule, Limewire o Bitorrent scarichino in maniera molto lenta, tanto da far diventare frustrante, alla lunga, l’esperienza di downloading.

A volte si riesce a risolvere il problema ottimizzando le impostazioni di connessione del programma che stiamo usando, mentre altre volte non si riesce a trovare rimedio, dato che non esiste un parametro uniforme per tutti i computer e la causa potrebbe a volte dipendere dalla rete peer to peer.



Come aumentare la velocità di download con P2P Turbo

Se non vogliamo perdere troppo tempo nelle opzioni di configurazione del programma di peer to peer che usiamo, allora possiamo provare ad usare P2P Turbo, un programma molto facile da usare. Semplicemente specificando il client da usare e la nostra connessione web, allora P2P Turbo si occupa di trovare i parametri migliori per poter scaricare.

Gli svluppatori del programma indicano addirittura che si possa avere un beneficio di oltre il 600% come incremento della velocità di download. Voi cosa ne pensate?

1 commenti:

Unknown ha detto...

ho provato personalmente questo programmino e mi e stato indicato dallo stesso che i mio bit torrent può scaricare più velocemente del 40 per cento.
in pratica non ho notato nessuna differenza da prima ad ora

Posta un commento